Seleziona una pagina

Spurgo fognatura Catania

Cerchi qualcuno che possa eseguire lo spurgo fognatura Catania presso la tua proprietà? Magari possiedi un pozzo nero o semplicemente hai riscontrato dei problemi a livello della fossa biologica, ma niente paura! Noi di L’Orientale Sicula siamo specializzati negli interventi di manutenzione di ogni tipologia di rete fognaria e per farlo utilizziamo macchine e strumentazioni di ultima generazione, che rendono il nostro lavoro perfetto e rapido.

Siamo a tua disposizione 24 ore al giorno, che aspetti a contattarci? Ti libereremo in tempi rapidi dalle seccature e ci occuperemo dello spurgo approfondito della tua fognatura.

Esperti in servizi di Spurghi

Un periodico spurgo della fognatura a Catania ti mette al riparo da problematiche ben più gravi, come intasamenti e rotture che possono compromettere il corretto funzionamento dell’intero impianto. Infatti residui più o meno solidi, schiume e materiali di varia natura possono raggiungere le condotte tramite gli scarichi dei lavandini, delle docce, delle vasche e dei water andando ad otturare le tubature e quindi provocando inevitabili malfunzionamenti. Questi si traducono spesso nel rilascio di cattivi odori che si diffondono per tutta la casa e, nei casi peggiori, in un guasto totale del sistema di scolo domestico.

Prenota lo spurgo fognatura a Catania, scegli l’orario a te più congeniale e comunicacelo tramite uno dei nostri canali di contatto. Chiamaci al telefono digitando, a tua scelta, uno dei nostri numeri aziendali, +39 3286747695 e +39 095607009, oppure scrivici una mail descrivendoci il tipo di intervento di cui hai bisogno e indirizzandola a lorientalesicula@gmail.com, sapremo risolvere il problema rapidamente. Puoi anche inviarci un messaggio tramite il form presente online o, in alternativa, puoi passare a trovarci in sede ad Acireale, in via Rosario Messina n.4, Ti aspettiamo!

Spurgo fognatura Catania