Seleziona una pagina

Spurgo pozzi neri a Catania

Tieni la tua casa sicura e pulita grazie a un servizio di spurgo pozzi neri Catania preciso e rapido. La nostra azienda, L’Orientale Sicula, nasce proprio da un gruppo di professionisti specializzati nella pulizia dei pozzi neri e nella manutenzione a 360° delle varie tipologie di fogne.

Sappiamo bene cosa significhi lavorare prendendoci cura di ogni singolo dettaglio, affidandoci a macchine preformanti e a prodotti di qualità garantita. Al primo posto mettiamo sempre la tua soddisfazione e ci impegniamo per assicurarti ogni volta un risultato di alto livello.

Operazioni professionali per lo spurgo di pozzi neri

Forse non sai che un pozzo nero è una sorta di cisterna, realizzata in cemento, vetroresina o plastica, all’interno della quale vanno a confluire gli scarichi delle abitazioni. Le case collegate a un pozzo nero si trovano in zone isolate, lontane dai centri abitati e perciò da una rete fognaria classica. Ecco perché eseguire lo spurgo del tuo pozzo nero è molto importante, soprattutto da un punto di vista igienico-sanitario. Un contenitore di questo tipo, quando è completamente pieno, tende ad attirare insetti, scarafaggi e topi, oltre che ad emanare un cattivo odore.

Eseguiamo da anni interventi di pulizia e spurgo pozzi neri Catania e la nostra sede si trova ad Acireale, per la precisione in via Rosario Messina n.4. Passa a trovarci o mettiti in contatto con noi tramite i due numeri di telefono +39 3286747695 e +39 095607009.

Se preferisci puoi anche scriverci tramite il form che trovi sul sito o inviandoci una mail a lorientalesicula@gmail.com, siamo sempre pronti a risolvere ogni tua problematica e non dimenticare che il nostro servizio è attivo 24 ore su 24!

Spurgo pozzi neri Catania